SERIE B: CINQUE PANCHINE ANCORA SENZA PROPRIETARIO

252

Il valzer delle panchine di Serie B non è ancora completato. All’appello mancano cinque caselle da colmare. Dopo l’annuncio del Crotone pronto ad abbracciare Francesco Modesto, nella giornata di ieri è l’Ascoli ad aver rotto gli indugi puntando nuovamente su Andrea Sottil. Ufficiale è il rinnovo dell’allenatore piemontese con i bianconeri ascolani fino al 30 giugno 2023.

Scopri i sapori dei vini Noventa, gli unici vini derivati dal marmo.

Alta tensione a Benevento dove i giallorossi hanno dato l’ultimatum a Fabio Caserta. Tre giorni per la risposta altrimenti si chiude con Massimiliano Alvini seguito dal Perugia. La Spal punta tutto su Aurelio Andreazzoli anche se nelle ultime ore si sono fatti i nomi di Cristian Bucchi e Massimo Pavanel, ex tecnico della Feralpisalò. A Cittadella sono sicuri di trovare un accordo di prolungamento con Roberto Venturato coadiuvato da Manuel Iori. Infine al Chievo Verona dopo l’addio di Aglietti si pensa a Stefano Vecchi, ex tecnico dell’Inter.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy