SERIE B FEMMINILE: DOMANI CESENA-BRESCIA

69

Vigilia della 22a giornata del campionato di Serie B per il Brescia Calcio Femminile, che domani alle ore 15 giocherà sul campo del Cesena (arbitra Matteo Dini di Città di Castello, assistenti Gian Marco Cardinali di Perugia e Mauro Ottobretti di Foligno): la partita sarà trasmessa in diretta sul canale MyCujoo del Brescia CF e tramite cronaca live testuale sui profili ufficiali Facebook e Twitter.

Al termine della rifinitura di ieri sera sul campo di Paratico, il collaboratore tecnico di mister Maria Macrì, Simone Zafferri ha introdotto alcuni temi del match: «Lunedì, giorno dopo la partita con la Roma, abbiamo cercato di fare chiarezza con la squadra su quello che non è andato e su come cambiare per fare bene domani. Le ragazze si sono strette ancora di più per dare il massimo in queste ultime partite che per noi valgono tantissimo, e bisogna cominciare ovviamente già da Cesena. Sarà sicuramente una gara complicata, e conquistare tre punti vorrebbe dire fare un passo importante verso l’obiettivo stagionale che è la salvezza. Ma per farlo dovremo dare tutto, dal primo all’ultimo secondo di partita, a qualsiasi costo. Con lo staff siamo fiduciosi, la rosa è al completo quindi abbiamo il massimo della scelta per cercare di portare a casa la partita».


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Sono infatti 22 le Leonesse convocate per il match. Di seguito la lista completa con i numeri di maglia

PORTIERI – 12 Meleddu, 28 Gilardi
DIFENSORI – 2 Verzeletti, 5 Locatelli, 6 Brevi, 13 Viscardi, 14 Galbiati, 27 Parsani
CENTROCAMPISTE – 3 Massussi, 4 Ghisi, 7 Brayda, 8 Barcella, 9 Martino, 16 Previtali, 17 Assoni, 19 Merli Cristina, 23 Magri, 93 Pedemonti
ATTACCANTI – 15 Pasquali, 18 Merli Luana, 20 Ronca, 26 Colombo

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy