SI RICACCENDE LA PASSIONE PER LA F1: TORNA PIRLO&MOTORI

0

La F1 ha intrapreso il lungo viaggio nel campionato del mondo 2021. Per la seconda stagione il mondiale sarà oggetto di argomentazione all’interno della trasmissione Pirlo&Motori, in onda ogni mercoledì (replica venerdì alle 22.30) post gran premio dalle 21 in diretta su Elive Brescia.Tv e sulle pagine facebook di Elive Brescia.Tv e Pirlo&Motori.


Appassionato di 1000 Miglia? Ecco argento la borraccia che fa per te! Con stampa 1000 Miglia, moschettone e chiusura a vite. Capacità 770ml.

Per il secondo anno conduce il giornalista Fabio Pettenò. Accanto a lui nel ruolo di opinionisti Gianpiero Mazzoleni e Stefano Sandrini pronti a portare la propria passione e conoscenza nel mondo della F1.

Con la solita dose di buonumore ed i sorriso sulle labbra il trio analizzerà a fondo i temi dei gran premi disputati a partire dalla prima prova del mondiale vinta da Lewis Hamilton non senza qualche polemica. Non resta che sintonizzarvi e godersi lo spettacolo della nuova stagione di Pirlo&Motori. Mercoledì alle 21 la prima puntata con replica il venedì alle 22.30

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy