SORRISO BRESCIA: BISOLI E DONNARUMMA TORNANO DISPONIBILI

298

L’emergenza in casa Brescia sembra essere quasi finita. Dopo i recuperi di Mangraviti, Papetti e Andrenacci ora il nuovo tecnico Davide Dionigi può riavere due pedine fondamentali nuovamente a disposizione. Si tratta di Dimitri Bisoli e Alfredo Donnarumma.

I due giocatori si sono fatti ritrarre ieri durante la loro prima seduta individuale sul campo di Torbole Casaglia, poco prima che il Brescia scendesse in campo contro il Pordenone dove i biancazzurri hanno pareggiato 1-1. Sorridenti i due hanno alzato il pollice verso l’alto in segno di vittoria.

Il successo non è sportivo ma bensì fisico: dopo giorni di isolamento i due hanno potuto tornare a riabbracciare le famiglie essendo definitivamente guariti dal Covid. In particolare Donnarumma ha voluto sottolineare il momento con un post su Instagram.

I due giocatori dunque sono tornati a disposizione e pronti a essere gettati nella mischia già dalla gara con la Reggiana. Un sospiro di sollievo e una ventata d’ottimismo per Dionigi che avrà a disposizione forze fresche in questo intenso finale di girone d’andata.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy