SPAL-BRESCIA: DIRIGE DIONISI….NON L’ALLENATORE DELL’EMPOLI!

186

La 16° giornata di Serie B, l’ultima del 2020, vedrà il Brescia di scena allo stadio Mazza contro la Spal. La sfida di Ferrara sarà diretta dall’arbitro Federico Dionisi dell’Aquila. Omonimo dell’attaccante del Frosinone e dell’allenatore dell’Empoli il fischietto designato è davvero giovanissimo, si tratta di un classe 1988! Dionisi sarà coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Berigli. Il Quarto Uomo sarà Prontera.

Per Federico Dionisi quella tra Spal e Brescia sarà la direzione numero 6 in stagione: 3 in Serie B, 1 in Coppa Italia e 2 in Serie A. 27 i cartellini gialli esposti, 2 i rossi e 1 rigore fischiato.

Una sola direzione in passato di Dionisin con il Brescia: si tratta della vittoria a Cosenza del 2019 in Serie B per 3-2 nell’anno della promozione. Una direzione anche contro la Spal: in Serie C nel 2016 diresse la sfida contro il Tuttocuoio vinta dalla Spal per 2-0.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy