SPAL: RASTELLI RECUPERA PALOSCHI, DA SCEGLIERE IL PARTNER D’ATTACCO

64

Obiettivo: arrivare in forza e preparati alla trasferta di Brescia. La squadra di mister Massimo Rastelli si è ritrovata ieri mattina sul campo del centro sportivo “Fabbri” per iniziare la preparazione per la quartultima giornata del campionato. Il tecnico degli spallini ha fatto svolgere alla squadra un allenamento suddiviso da una prima parte atletica e una seconda tattica.


Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Le buone notizie arrivano dall’infermeria dalla quale è pronto ad uscire Alberto Paloschi. L’attaccante è considerato ormai pienamente recuperato da Rastelli con il tecnico pronto a schierarlo titolare nella gara del Rigamonti. Da scegliere c’è il miglior partner d’attacco per l’ex di Milan e Atalanta. Ballottaggio già aperto tra Floccari e Di Francesco.

Diramato ieri il programma della Spal per i prossimi giorni. La squadra proseguirà gli allenamenti al mattino fino a venerdì. Nel weekend Rastelli dovrà decidere se regalare uno o due giorni di riposo al gruppo prima di proseguire la preparazione in ottica Brescia.

Fonte – Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy