STONED 2024: FREE MOTION ACCENDE L’INVERNO

276

L’ASSOCIAZIONE PROMUOVE LA CONOSCENZA DEGLI SPORT INVERNALI ATTRAVERSO IL GIOCO E IL MOVIMENTO

Con lo slogan “Solo il Movimento migliorerà il mondo” l’Associazione Free Motion lancia l’ennesima grande avventura. L’associazione Free Motion lavora da anni per migliorare l’educazione e il rispetto verso il prossimo grazie allo sport. Proponiamo camp sportivi invernali ed estivi per bambini delle Scuole Elementari e ragazzi delle Scuole Medie. La base dei progetti su larga scala in Brescia e Provincia nasce dalla passione per lo sport e dal concetto fondamentale che fare attività motoria sia un benessere per i bambini, sotto ogni profilo.

Lo sport favorisce un regolare ed equilibrato sviluppo dell’apparato osseo e scheletrico, nonché un rinforzo delle fibre muscolari. Lo sport e l’attività motoria possono contribuire ad attivare e regolarizzare il metabolismo, a regolarizzare la circolazione e la pressione sanguigna, collaborando allo sviluppo armonico degli organi e delle altre parti del corpo.

Grazie ai camp e alle attività promosse da Free Motion i bambini impareranno i concetti di forza, velocità e resistenza, il senso dell’orientamento e dell’equilibrio, nonché le sue capacità di coordinazione e precisione.

STONED 2024 è l’ultima grande iniziativa dedicata ai bambini dalla prima elementare in poi. Si tratta di una grande opportunità di conoscenza e sperimentazione degli sport invernali con la possibilità di vivere in compagnia un’esperienza unica. Info e costi cliccando qui: STONED 2024

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy