TONALI, ALL-IN JUVE: CASH E TRE GIOVANI

626

E’ un vero e proprio all-in della Juventus quello per Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è al centro dei pensieri di mercato della formazione bianconera. Non è un mistero che Paratici stia puntando tutto sul classe 2000 per averlo la prossima stagione. La nuova mossa prevede un esborso di denaro contate e l’inserimento di tre contropartite tecniche di valore.

Nello specifico la Juventus sarebbe pronta ad offrire 30 milioni più i cartellini di Caviglia, Toure e Mavididi. Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000, ora in prestito al Perugia in serie B. Idrissa Toure, centrocampista della formazione Under 23 bianconera e Stephy Mavididi attaccante inglese classe 1998 attualmente in prestito al Digione, club di Ligue 1 francese.

Da capire se la volontà di Massimo Cellino sarà quella di accettare eventuali contropartite o dialogare solamente sul valore del giocatore stimato in 50/55 milioni di euro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy