TONALI: È DERBY DI MERCATO TRA INTER E MILAN

231

Quando tutto sembrava fatto per il passaggio di Sandro Tonali all’Inter ecco spuntare il derby di mercato. Il Milan, rinfrancato da questo finale di stagione e forte ora di una chiarezza a livello di staff tecnico e società, si sarebbe propotentemente inserita per la corsa al numero 4 biancoazzurro.

L’Inter è rimasta ferma sulle sue posizioni già esposte a Massimo Cellino: prestito con obbligo di riscatto nella prossima stagione per arrivare a 30 milioni in 4 stagioni

Dal canto suo il Milan, dopo aver incassato 25 milioni per Suso dal Siviglia, ha la liquidità per pareggiare l’offerta interista, ma con un pagamento in tre anni: cioè con 10 milioni subito.

Inoltre, in questa fase il Milan è avvantaggiato avendo poco da vendere in mezzo al campo e tanto da investire. Al contrario l’Inter è vincolata alle uscite visto il numero maggiore di giocatori in quella porzione di campo. Il derby è pronto ad entrare nel vivo.

Da non sottovalutare anche la volontà del giocatore. Inter prima scelta per Tonali per essere allenato da Conte ma Milan nel cuore con i rossoneri squadra seguita e tifata fin da bambino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy