TONALI INCANTA GLI EMISSARI DEL PSG

702

Tra i 19000 spettatori dello stadio Rigamonti di ieri sera in occasione della sfida con il Milan erano presento anche due emissari del PSG. Biglietto di tribuna con tanta voglia di vedere all’opera Sandro Tonali.

Il viaggio da Parigi a Brescia è valso il prezzo del biglietto vista la prestazione sfoderata dal numero 4 biancoazzurri, tra i migliori in campo.

Gli appunti presi dai due osservatori del PSG sono stati pochi ma con parole importanti. “Incredibile”, “fanstastico”, “eccezionale” sono state le esclamazioni riportate da chi gli era seduto a fianco ad accompagnare le giocate di Tonali in campo.

Il PSG è sulla lista delle squadre che proveranno a prendere il classe 2000 nell’asta di questa estate. Cellino infatti non vorrebbe chiudere già a gennaio con una squadra (Juventus) per dare spazio alle offerte nella sessione del calcio mercato di agosto. Non è da oggi che Leonardo sogna di avere Tonali sotto la Tour Eiffel.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy