TONALI-INTER: CI SIAMO. SETTIMANA PROSSIMA INCONTRO DECISIVO?

1.660

Sandro Tonali e l’Inter sembrano essere più vicino. Dopo un primo incontro tra uno degli agenti del calciatore, Beppe Bozzo ed il direttore sportivo dei neroazzurri Piero Ausilio sembra esserne stato programmato uno nuovo. Un summit forse decisivo per imbastire una trattativa per portare alla corte di Antonio Conte uno dei talenti più cristallini del calcio italiano.

Massimo Cellino valuta il cartellino del gioiello della rosa di Eugenio Corini 50 milioni. Investimento che l’Inter vuole sobbarcarsi magari ottenendo uno sconto con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Il tutto verrà, come detto, analizzato la prossima settimana.

Difficile ipotizzare che le parti raggiungano un accordo per la cessione di Tonali già in questa sessione di mercato (con garanzia comunque di permanenza del classe 2000 fino al termine della stagione). Più facile che vengano gettate le basi per un trasferimento a giugno. Ma l’Inter vuole giocare d’anticipo sulle numerose concorrenti in lizza per il mediano di Lodi.

Al giocatore, secondo voci raccolte, potrebbe essere proposto un contratto di 5 anni (scadenza nel 2025) con un ingaggio milionario.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy