TONALI-INTER: VIA LIBERA ALL’AFFARE

674

40 milioni più bonus per un totale di 50 milioni. Pronta l’offerta dell’Inter Sandro Tonali. Steven Zhang, numero uno dei nerazzurri, ha dato il benestare alla trattativa con il Brescia per il centrocampista di Lodi.

In queste settimane sono stati molteplici i contatti tra il presidente dell’Inter e il tecnico Antonio Conte. L’allenatore ha convinto Zhang a sorpassare la Juve nella corsa al talento classe 2000. Conte lo ritiene indispensabile per la costruzione dell’Inter del futuro.

Sandro Tonali avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento in nerazzurro convinto del progetto tecnico dell’Inter e della possibilità di essere allenato da Conte. In gennaio Inter e gli agenti del giocatore si erano incontrati a Milano per preparare questo momento. Ora l’Inter ha in mano il giocatore, Cellino prepara il tavolo della trattativa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy