TONALI: L’INTER ACCELERA SULLA JUVE MA SPUNTA IL PSG

608

Sandro Tonali è sempre più al centro del mercato. Inter, Juve e ora PSG se lo contendono già nel mercato di gennaio. La certezza è che il mediano di Ldi finirà il campionato a Brescia.

Lo “sgarbo” di mercato della Juventus sull’Inter nell’affare per Kulusvski ha portato ad una accelerata nel possibile affare Brescia-Inter per Sandro Tonali. Non è un mistero che il club del patron Suning sia al centro dei desideri per la costruzione di un centrocampo tra i più forti del mondo. Una mediana di classe e valore con Sensi, Barella e Tonali! Questo il sogno di Beppe Marotta pronto a trattare già a gennaio con il Brescia per assicurarsi il cartellino del talento delle rondinelle.

Nessun problema dal punto di vista economico: l’Inter è stregata da Sandro Tonali e valuta il suo investimento un valore aggiunto alla crescita della società. Per tale ragione Suning è disposto a mettere sul piatto otre 40 milioni di euro. Cellino ne chiede 50….trattativa aperta!

L’obiettivo dell’Inter è non farsi superare dalla Juve ma stringere un accordo con il Brescia già a gennaio per avere poi il giocatore a giungo: Tonali finirebbe il percorso di maturazione nel Brescia cercando di raggiungere, grazie anche al suo talento, l’obiettivo della salvezza.

Nonostante l’affare Kulusevski la Juventus non molla la presa e continua la sua pressione sul Brescia. Paratici crede fortemente nel valore del giocatore e per tale ragione continua il suo lavoro di pressing su Massimo Cellino. Anche il questo caso, visto il valore del giocatore, il club bianconero sarebbe pronto ad un grosso investimento.

Anche in questo caso già in questa sessione di mercato ci si potrà sedere ad un tavolo. La Juve per facilitare l’affare potrebbe spingere per due contropartite tecniche da mettere subito a disposizione di Corini: una di queste potrebbe essere il croato Pjaca.

Dalla Francia tuttavia, nelle ultime ore, è rimbalzata la voce di un nuovo, fortissimo interesse del PSG per Sandro Tonali. Leonardo è pronto a partire alla carica così come era stato fatto questa estate. Il PSG metterebbe sul piatto 50 milioni ma solo a giugno.

In ogni caso l’asta per Sandro Tonali è già aperta….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy