TONALI-MILAN, MANCA QUALCOSA. E IL BRESCIA LO CONVOCA PER IL RITIRO

1.327

Per i veri colpi di mercato serve ancora tempo. Il Brescia sta svolgendo tutte operazioni di “contorno” in attesa dei grandi colpi, quei giocatori in grado di cambiare le sorti di una partita e di una stagione intera. Cellino attende il passaggio di Sandro Tonali al Milan. Al momento il Brescia lo ha inserito nell’elenco dei convocati per il ritiro.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Questione di giorni e il trasferimento a titolo definitivo dovrebbe concretizzarsi. Dalla cessione del classe 2000 il club beneficerà di 15 milioni di euro avendo accettato lo sconto del 30% sull’importo inizialmente pattuito un anno fa. Nell’affare verrà inserito il prestito con diritto di riscatto del trequartista Giacomo Olzer (20) del quale si parla un gran bene mentre rimarrà a Milano l’attaccante Lorenzo Colombo (19) comunque nei pensieri di Cellino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy