TZUNODA A LONATO: IL PILOTA DELL’ALPHA TAURI SI ALLENA SUI KART

115

Come spesso accade il South Garda Karting di Lonato è terreno di allenamento dei piloti di Formula 1. Tra i primi fu Schumacher poi Vettel, Leclerc, Albon e Tzunoda. Il pilota giapponese dell’Alpha Tauri il sta ultimando gli allenamenti in vista di una stagione intensa e molto faticosa e l’allenamento con i kart diventa uno degli sport preferiti dai driver della F1.

Il pilota nipponico è stato il grande protagonista della giornata di eri al South Garda Karting di Lonato. Al volante di un kart della bresciana CRG Tzunoda si è prestato per testare un nuovo modello della scuderia di Desenzano oltre ad allenare muscoli e testa.

Tanto divertimento ma altrettanta fatica per il compagno di squadra di Pierre Gasly entrambi confermati per la stagione prossima ai nastri di partenza con la squadra di Faenza. Tzunoda non è nuovo ad allenamenti al kartodromo gardesano. Pochi mesi fa si era divertito a sfidare l’amico Alex Albon nuovo pilota della Williams.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy