ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI ALLA WINTER MARATHON 2021

165

Manca sempre meno alla chiusura delle iscrizioni alla 33ª edizione della Winter Marathon, in programma a Madonna di Campiglio dal 14 al 17 gennaio 2021. Le iscrizioni chiuderanno infatti alle ore 24.00 di domenica 13 dicembre.

L’edizione 2021 sarà una delle edizioni in assoluto più lunghe con oltre 500 km di gara in 15 ore di guida con 11 passi dolomitici, 65 prove cronometrate e 6 prove di media (con un totale di 18 rilevamenti), tutto suddiviso ancora una volta su 2 tappe.

La prima giovedì 14 in notturna lungo la Val di Sole con sosta sul Passo del Tonale e la seconda venerdì 15 attraverso le strade e i passi più famosi del Trentino-Alto Adige con la suggestiva sosta cena ai piedi del Passo Gardena.

Gli organizzatori fanno sapere di essere impegnati in questi giorni a definire tutti gli aspetti logistici dell’evento nel pieno rispetto del “Protocollo Generale ACI Sport per il contenimento della diffusione del COVID-19 nel motorsport” e per la tutela di tutti i partecipanti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy