CISCO ENTRA E SPACCA LA PARTITA. GORI SI RISCATTA DOPO IL GOL SUBITO, MERCATI VERO GLADIATORE
GORI 6
Incolpevole sul gran gol di Costa, attento nelle uscite e sicuro nelle letture. Serata di normale amministrazione.
SILVESTRI 6
Torna titolare e risponde con ordine. Non rischia, accompagna l’azione quando può.
PASINI 6
Pragmatico, pulito, senza sbavature particolari. Gestisce bene le marcature preventive.
SORENSEN 6.5
Uno dei migliori del pacchetto difensivo. Aggressivo, presente sulle seconde palle, comanda la linea con personalità.
ARMATI 6
Prestazione solida, anche se senza strappi. Dà equilibrio e supporto costante sulla fascia.
MERCATI 6.5
Il più dinamico del centrocampo. Strappa, recupera, imposta. Nella ripresa aumenta i giri e trascina la squadra.
BALESTREO 5.5
Si accende a tratti, impreciso in alcune giocate chiave. Spreca una buona occasione a inizio secondo tempo. Sfortunato nel fuorigioco che annulla il 2-1.
DE MARIA 6
Subito propositivo con l’assist per Cazzadori dopo 5 minuti. Cala un po’ alla distanza ma resta tra i più vivaci.
ZENNARO 6
Ordinato nella gestione del pallone, aiuta in fase di palleggio ma raramente riesce a incidere tra le linee.
DI MOLFETTA 6
Sfiora un gran gol nel primo tempo e crea sempre qualche grattacapo alla difesa vicentina. Manca un po’ di lucidità negli ultimi metri.
CAZZADORI 5.5
Ha subito una chance importante ma non riesce a battere Gagno. Prova generosa, ma poco incisiva nel complesso.
SUBENTRATI
CISCO 7 (MIGLIORE IN CAMPO)
Cambia la partita: entra con energia, trova il gol dell’1-1 con un destro che infiamma il Rigamonti e dà la scossa alla squadra. Pericoloso, vivace, decisivo.
ALLENATORE
DIANA 6
La squadra parte bene ma fatica troppo a trovare continuità nel primo tempo. Buone mosse nella ripresa, ma resta la sensazione che l’Union potesse osare qualcosa in più. Il pari serve poco alla classifica, ma la reazione è un punto di ripartenza.



I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.