VICENZA-BRESCIA: CURVE SOLD OUT, VENDUTI 5500 BIGLIETTI

185

Partita carica di significiati quella tra Vicenza e Brescia. Due squadre con obiettivi diversi in campo alla ricerca di punti importanti. Le rondinelle di Inzaghi puntano a mantenere la testa della classifica. Per farlo il tecnico potrà far leva sui 1000 tifosi presenti sugli spalti al Menti ad occupare per intero il settore a loro dedicato. Biancazzurri in campo con la voglia di regalare e regalarsi una nuova giornata di gloria puntando a non ripetere gli errori commessi in occasione della sfida con il Pordenone.

In casa Vicenza l’atmosfera è molto calda. La società ha caricato tutto l’ambiente chiamando a raccolta i propri sostenitori in un momento molto delicato per il club. Penultimo posto, una sola vittoria conquistata e un allenatore, l’ex Cristian Brocchi già in discussione dopo essere subentrato a Di Carlo. Per il Vicenza se non è la gara della vita poco ci manca. Curva locale sold out e 5500 biglietti già venduti a dimostrazione che Vicenza-Brescia non è mai una sfida banale.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy