WRC RALLY: PEDERSOLI INZIA CON UNA VITTORIA, L’ELBA È SUA

0

Inizia nel migliore dei modi l’avventura di Luca Pedersoli nel Campionato Italiano Wrc. Il rallysta bresciano trionfa in coppia con Anna Tomasi nel Rally dell’Elba. Un successo meritato quello dell’esperto driver salodiano, sempre in testa in tutte le prove cronometrate affrontare.

Al volante della sua Citroen DS3 Wrc il “Pede” non ha lasciato scampo agli avversari staccando per quattro volte su cinque il miglior crono della corsa toscana. Solo in una PS, la 5 “Due Mari”, il più veloce è risultato essere Luca Rossetti. Ma l’esperto driver, sulla sua Hyundai I20 R5, ha dovuto accontentarsi della seconda pizza finale a quasi 10 secondi dal vincitore.


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

La dimostrazione della prestazione fornita dall’equipaggio Pedersoli-Tomsai arriva dal distacco di 33” inflitto al terzo classificato, Andrea Carella in gara con la Skoda Fabia Evo R5.

Gara ad aver vissuto attimi di concitazione nel finale quando, per problemi legati alla sicurezza, l’ultima prova speciale del Rallye Elba la “Perone” è stata annullata per decisione della direzione gara. Cristallizzata la classifica e con essa i distacchi sono iniziati i festeggiamenti di Luca Pedersoli e Anna Tomasi.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy