ZAJC SI ALLENA! IL BRESCIA ALLE PORTE

932

La bella notizia per il Brescia arriva dalla Turchia dove Miha Zajc ha iniziato ad allenarsi con la squadra del Fenerbache. Il giocatore era reduce da un brutto infortunio alla caviglia procuratosi lo scorso 12 dicembre e dopo un mese è tornato in campo. Dalle immagini giunte in Italia (e anche a Massimo Cellino) il giocatore risulta ora recuperato ed in campo con il resto della squadra.

L’operazione Zajc è seguita da tempo dal Brescia Calcio. Le rassicurazioni ricevute da Cellino sulle condizioni di salute dell’ex centrocampista dell’Empoli erano veritiere. E così la società di via Solferino punta ora a chiudere l’affare con il Fenerbache a chiedere 3,5 milioni di euro per il cartellino.

Nelle ultime ore tuttavia c’è stato un forte inserimento per Zajc da parte del Bologna. Si prevede un testa a testa per il giocatore desideroso di tornare a giocare in Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy