ASCOLI: CASO NINKOVIC, LEALI IN CAMPO DA EX

982

Ultime due sedute di allenamento per Valerio Bertotto in vista del debutto in campionato contro il Brescia. Al Rigamonti arriverà una squadra quasi al completo rinforzata dall’arrivo di Apostolos Vellios. L’attaccante greco dopo essersi svincolato dall’Atromitos Atene è atterrato ieri mattina all’aeroporto di Ciampino ed è pronto ad essere convocato per sabato.

I bianconeri hanno svolto nel pomeriggio di mercoledì una seduta di allenamento preceduta dai consueti test molecolari. Al Picchio Village il gruppo è stato impegnato in riscaldamento tecnico, tattica di squadra, palle inattive e partita. Tra i convocati non ci saranno Cavion e Beretta, messi sul mercato dal club marchigiano così come Ganz, assente ed in attesa di una nuova sistemazione. Ascoli alle prese con il caso Ninkovic: l’attaccante non è mai rientrato da Belgrado dopo l’emergenza covid.

Per i marchigiani si tratta di un assenza pesante considerato il peso specifico del giocatore nella conquista della salvezza dello scorso anno. Sicuro titolare sarà invece Nicola Leali. Il prodotto del settore giovanile del Brescia giocherà l’ennesima gara da ex. La formazione di Bertotto svolgerà quest’oggi un nuovo allenamento al pomeriggio alle ore 15.30. Venerdì la partenza per il ritiro di Brescia.

Da Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy