BRESCIA, UN SOLO POSITIVO NEL NUOVO GIRO DI TAMPONI

498

Attraverso il proprio sito ufficiale il Brescia Calcio ha fatto sapere che il secondo giro di tamponi ha evidenziato la positività di un solo componente della rosa biancoazzurra e non più due come era emerso dal primo giro effettuato nella giornata di sabato scorso.

Il calciatore colpito da Covid-19 rimarrà in isolamento come previsto dal protocollo mentre il secondo, a questo punto un “falso positivo” è già stato reintegrato in rosa.

Dal punto di vista del campo il Brescia ha proseguito la preparazione sui terreni del centro sportivo di Torbole Casaglia, in preparazione della gara di venerdì sera contro il Lecce.

La squadra allenata da Lòpez ha svolto, dopo una breve fase di attivazione, alcune esercitazioni a campo ridotto per poi provare schemi sulla fase offensiva. I biancoazzurri si ritroveranno domani pomeriggio ore 15.30 per una nuova seduta.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy