BRESCIA: IDEA RAGATZU DAL MERCATO DEGLI SVINCOLATI

704

I problemi fisici di Ernesto Torregrossa e dell’ultimo arrivato, l’attaccante islandese Holombert Aron Fridjonsson starebbero spingendo il Brescia a cercare una valida alternativa per incrementare le frecce nell’arco di Diego Lopez in attacco.

Il nome accostato al Brescia in queste ore è quello di Daniele Ragatzu. L’attaccante sardo si è da poco svincolato dal Cagliari ed è in cerca di una nuova sistemazione in carriera. L’ex dell’Olbia da tempo era finito nel mirino dei biancoazzurri considerata la stima e la conoscenza del calciatore da parte di Massimo Cellino.

Dal mercato degli svincolati potrebbe arrivare anche il colpo a sorpresa. Si tratta di Shinji Kagawa. L’ex trequartista nipponico di Borussia Dortmund e Manchester United ha giocato la scorsa stagione con il Real Saragozza collezionando trentuno partite e messo a segno quattro gol. In difesa potrebbe tornare di moda il nome di Marco Andreolli anche lui ex Cagliari.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy