BRESCIA-LECCE: STATISTICHE ARBITRO E INCONTRI

161

Per la gara Brescia-Lecce, in programma questa sera allo stadio Rigamonti (fischio d’inizio ore 21) è stato designato l’arbitro Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese dirigerà per la prima volta il confronto diretto tra due grandi del campionato cadetto. In carriera Di Martino ha già arbitrato entrambe le formazioni.

Il bilancio con il Brescia parla di 5 gare: 2 le vittorie, 2 i pareggi ed una sola sconfitta. Con il Lecce sono invece 7 precedenti: 3 le vittorie, 1 pareggio e ben 3 le sconfitte. A coadiuvare Antonio Di Martino saranno gli assistenti Margani e Maccadino. Il quarto uomo sarà Gariglio.

In totale sono 21 gli scontri diretti tra Brescia e Lecce giocati a Mompiano. 9 le vittorie dei biancoazzurri, 4 quelle dei giallorossi mentre ben 8 volte è uscito il segno X del pareggio. 27 i gol siglati dal Brescia nelle 21 partite giocate mentre quelli del Lecce sono stati 18.

Fonte: Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy