LOPEZ: “SIAMO IN EMERGENZA. CLASSIFICA? CONTA IL LAVORO” (video)

396

Covid? Domanda alla quale risponde la società, non io. E non recupero nessuno rispetto a mercoledì”. Diego Lopez inizia così’ la sua conferenza stampa di avvicinamento alla gara contro la Virtus Entella. L’allenatore non entra nello specifico dei casi di positività ma guarda solo al campo e a vincere per migliorare la classifica.

“La mia squadra è ancora da costruire. Tutto è migliorabile. Il campionato di Serie B è molto duro e ricco di insidie. L’ho fatto come giocatore e come allenatore a Bologna. Nel nostro gruppo c’è gente che questo campionato lo ha vinto. Dobbiamo migliorare la classifica vincendo”.

Sfoglia il catalogo online

“Siamo in difficoltà in attacco, questo è innegabile. Continueremo con lo stesso modulo visto contro il Perugia viste le numerose defezioni. E’ un sistema che aiuta la nostra unica punta a non diventare matto. Jagiello ha qualità ma deve aumentare il ritmo partita. Indubbiamente è una ottima soluzione dietro alle punte”.

“Entella? Squadra che corre e che ha ottima qualità davanti. In mediana può giocare in linea oppure a rombo. Dovremo stare attenti e tenere alta la concentrazione”.

“Contro il Perugia mi è piaciuta la mentalità Mi ha colpito lo spirito di tutti, anche di chi non gioca con continuità. Mettere in difficoltà il mister è una cosa piacevole da raccontare. Il rischio di snobbare la partita poteva esserci ma siamo stati bravi a vincere”.

“Siamo all’inizio e manca una partita, quella contro la Cremonese. Non abbiamo certamente voluto non giocare ma c’è stato un problema. Oggi conta poco la classifica, conta il lavoro e le prestazioni”.

“Brescia dai piedi buoni? In mediana ho tante alternative con qualità, corsa e fisicità. Devo scegliere ogni volta i giocatori migliori. Fondamentale è l’equilibrio”.

(Video by Brescia Calcio.it)

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy