MOROSINI, SFIDA DA EX: “PENSAVO DI TROVARE SPAZIO…”

302

Ha recuperato a tempo di record per essere della sfida. Leonardo Morosini giocherà probabilmente uno scampolo di partita contro il Brescia. Sfida da ex per l’attaccante pronto a fermare la squadra di cui si è detto innamorato.

“Ho recuperato e ritorno ad allenarmi con la squadra, ma sono ancora molto prudente, perché voglio capire come risponderà la mia muscolatura. Col Pisa abbiamo giocato una bellissima gara, soprattutto quei ragazzi che sinora sono stati utilizzati di meno. Gli schemi del mister iniziano a funzionare e siamo sicuri che potremo fare qualcosa di buono in questo campionato anche perché la Serie B è un campionato equilibrato ed estremamente complesso”.

Sfoglia il catalogo online

“Pensavo di poter avere il mio spazio, venivo da sei mesi fatti bene ad Ascoli, ma il modulo che adottava Delneri e la concorrenza hanno ridotto sensibilmente le mie possibilità d’impiego. E così il patron Cellino che aveva fatto molto per ricomprarmi dal Genoa e per riportarmi al Brescia mi ha ceduto“.

Fonte: Tuttosport e Secolo XIX

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy