FERALPISALO’, PAVANEL: “OGNI VOLTA UN PASSO AVANTI”

260

Massimo Pavanel, tecnico della Feralpisalò, è felice per la vittoria 1-0 sulla Vis Pesaro che ragala ai suoi tre punti pesantissimi in ottica classifica. L’allenatore tiene alta la concentrazione.

Tutte le vittorie sono belle. La squadra è stata molto brava, abbiamo lavorato molto sul piano mentale con loro questa settimana e sono molto, molto contento. Non era semplice.”

“Stiamo facendo punti da squadra. Difendiamo assieme, attacchiamo assieme, soffriamo e festeggiamo assieme. Vedo ogni volta un passettino in più.”

Scegli qui il tuo regalo di Natale!

“Sappiamo che campionato dobbiamo fare. Adesso concentriamoci per Verona, perché è un campo difficile che conosco bene. Dobbiamo essere pronti.”

“Vedo tanta positività, ma come in tutte le cose c’è sempre da migliorare sia tatticamente che dal punto di vista della gestione delle situazioni. Continuiamo così, step by step ad ogni partita, perché stiamo lavorando sodo.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy