COSENZA, UNA VITTORIA CHE VALE LA SVOLTA?

191

L’augurio, come ha detto Dimitri Bisoli commentando la vittoria per 2-1 al Marulla contro il Cosenza, è che questo successo possa essere paragonato a quello di 3 anni fa quando il Brescia di Corini iniziò la lunga cavalcata verso la gloria della Serie A.

Il successo guidato dai gol di Dessena e Jagiello di sabato può essere davvero un qualcosa che dia la spinta verso il rilancio in campionato. Ma per poterlo fare serve qualcosa di più: la continuità!

Scegli qui il tuo regalo di Natale!

Il Brescia deve crescere come squadra, nei singoli, nel valore del gioco e nella personalità. 8 punti ad oggi sono pochi in classifcia rispetto alle aspettative. Vero è che il cammino fin qui dei biancoazzurri è stato contraddistinto da numerosi problemi.

Diego Lopez, soddisfatto al termine del successo per la prova offerta dalla squadra anche in sofferenza, avrà da lavorare per risolvere le questioni ancora aperte nella speranza che questi 14 giorni di lavoro (senza i nazionali) possano aiutare per migliorare le falle emerse anche a Cosenza nonostante la vittoria.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy