IL VERONA NON MOLLA BISOLI. IL BRESCIA CHE FA?

582

Meitè in dirittura d’arrivo al Milan, Dunkan al Cagliari….l’Hellas Verona è alla ricerca di un nuovo centrocampista. Nel mirino del club gialloblù è finito Dimitri Bisoli. Il capitano delle rondinelle è stato chiesto ufficialmente a Massimo Cellino il quale ha riposto “picche”.

Pare di sentirla la telefonata cordiale del direttore sportivo dell’Hellas Tony D’Amico iniziata nel migliore dei modi per poi essere conclusa con un silenzio assordate dopo la richiesta di Cellino di 7 milioni per il trasferimento di Bisoli alla corte di Juric.

Troppi i soldi chiesti dal patron di via Solferino coincidenti con un “no grazie” alle lusinghe degli scaligeri verso il capitano biancazzurro. Trattativa nata e morta in un istante, pare.

Ma il Verona non molla la presa convinto di poter inserire qualche contropartita tecnica decisamente invitante. E’ il caso di Antonio Di Gaudio attaccante esterno in uscita dai veneti. Di Gaudio più un lauto conguaglio: il Brescia che fa? Cellino riflette….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy