FERALPISALO’, PAVANEL: “OBIETTIVO ALLA PORTATA”

208

La Feralpisalò scenderà in campo questo pomeriggio alle 17.30 per affrontare il Fano. I Leoni del Garda di Massimo Pavanel sono vicini all’obiettivo della qualificazione ai playoff, obiettivo stagionale.

“Le motivazioni sono alte da ambo le parti. Da quel punto di visti ci sarà equità: la partita dovremo farla sotto altri profili. Nelle ultime giornate le differenze si appianano, in questi campionati succede sempre. Il Fano ha perso molto poco fuori casa. Ci sono valori in tutte le squadre.”

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

“Abbiamo grande rispetto del Fano, ma siamo concentrati sul nostro obiettivo che è lì, è sempre più aperto e sempre più a portata. Dobbiamo rimanere concentrati ed andare ad agguantare gli ultimi punti per coronare questo campionato.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy