ATLANTIDE IN ESTASI, ZAMBONARDI: “COMPIUTA UN’IMPRESA”

205

C’è gioia ed euforia in casa dell’Atlantide Pallavolo dopo la conquista della semifinale playoff. Grande entusiasmo da parte di tutto il gruppo guidato da coach Roberto Zambonardi

Alberto Cisolla dedica la prima semifinale al Presidente Zambonardi: “Nonostante il contraccolpo psicologico di andare sotto 2-1, siamo stati bravi a reagire e portarli al tie break, Ci siamo presi una bella rivincita contro la squadra del campionato che gioca meglio e che non aveva mai perso in casa. Dobbiamo essere molto contenti della nostra prestazione”.

Fabio Bisi, autore dell’ultimo muro e di 25 punti: “E’ come una finale vinta per noi, una bella vittoria che dedichiamo a tutta l’Atlantide e ai nostri Ultras”.

Coach Zambonardi: “I ragazzi se lo sono meritato: hanno affrontato questi Play Off e tutto il campionato in maniera encomiabile, continuando a crescere. Ero convinto che si sarebbe potuta fare l’impresa, perché di questo si tratta, e sono molto soddisfatto”.

La serie di semifinale si apre mercoledì a Siena e occorre vincere tre gare per sognare la finale. Un passo alla volta.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy