IL BRESCIA SI AGGRAPPA A DONNARUMMA: UN GOL PER RINASCERE

140

Una stagione difficile per sua stessa ammissione. Numeri impietosi quelli di Alfredo Donnarumma: 4 gol in 20 partite. Eppure il gol da ex contro l’Empoli di sabato scorso può scrivere una storia diversa in questo finale di stagione per il Brescia e lo stesso giocatore.

Campionato di Serie A a parte nel quale Donnarumma ha messo ha segno 8 gol in 32 partite, era dalla stagione 2016/2017 con la Salernitana (31 partite e 7 gol) che Donnarumma non scendeva sotto la doppia cifra.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

La zampata al Castellani non è valsa la rimonta per la squadra di Clotet ma ha un valore simbolico importante nell’economia delle ultime gare del Brescia.

Con un Donnarumma ritrovato sottoporta il Brescia può davvero credere di poter agganciare la zona playoff. Per il giocatore una rete importante per spazzare via, molte non tutte, le critiche di una stagione al di sotto delle attese.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy