FERALPISALO’, PAVANEL: “I PLAYOFF SI GIOCANO PER VINCERE…”

224

Massimo Pavanel archivia il ko con il Perugia 2-0 nell’ultimo turno della stagione regolare con qualche rammarico ma si concentra subito per i playoff promozione. Da affrontare, parole del tecnico, per vincere non solo per partecipare….

“Abbiamo fatto una bella partita. Dispiace non aver fatto punti ma eravamo contro una squadra che sa capitalizzare e che ha messo sotto tutti. Complimenti a loro.”

“Contenti per il quinto posto, ma mastichiamo amaro. Campionato difficilissimo, hanno dovuto batterci senza regali. Adesso dobbiamo mantenere questa testa e questa concentrazione anche ai playoff. Fare 60 punti in questo campionato vuol dire aver fatto un campionato strepitoso. Teniamo questa voglia per andare più avanti possibile.”

“Campionato atipico, abbiamo giocato ogni tre giorni con pochissime settimane piene. Una squadra nuova con equilibri fragili era plausibile avesse alcuni momenti negativi, ma è successo anche a tutte le altre. Nonostante tutto, ci siamo tolti tante soddisfazioni.”

“I playoff li giochi per provare a vincerli, non tanto per. Il percorso è ancora lungo, una percentuale ce l’abbiamo anche noi: lavoreremo su quella.”

Appassionato di 1000 Miglia? Ecco argento la borraccia che fa per te! Con stampa 1000 Miglia, moschettone e chiusura a vite. Capacità 770ml.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy