CLAMOROSO: BJARNASON, SALTATO IL TRASFERIMENTO IN TURCHIA

1.830

Birkir Bjarnason non firmerà con il club turco Adana Demirspor, nonostante il fatto che i media in Turchia abbiano riferito la scorsa settimana che il trasferimento era molto avanzato.

Il presidente del club avrebbe dichiarato in un’intervista rilasciata a D-Smart in Turchia che la fidanzata di Bjarnason, Sophie Gordon, non voleva trasferirsi in Turchia e quindi il trasferimento è saltato.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

L’Adana Demirspor è una squadra turca promossa nella massima serie al termine della scorsa stagione. Da ieri Bjarnason non è più legato al Brescia essendo scaduto il contratto. Inzaghi torna a sperare ma le chance di rivederlo con la maglia delle rondinelle solo minime.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy