TONALI È TUTTO DEL BRESCIA MA L’8 SARA’ A MILANELLO

713

Sandro Tonali da oggi è a tutti gli effetti un giocatore del Brescia. Il prestito al Milan è scaduto. Il mediano di Lodi è stato infatti convocato dal club di via Solferino per le visite mediche di lunedì mattina ed il ritiro di Darfo Boario Terme (7-24 luglio).

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

Nonostante la chiamata Tonali non risponderà presente. Il giorno 8 Sandro è convinto di potersi presentare puntuale all’appello di Stefano Pioli per il raduno del Milan a Milanello. Nonostante qualche intoppo di troppo c’è estrema fiducia per una fumata bianca. L’affare si farà ed il Brescia attente con trepidazione la chiusura del passaggio a titolo definitivo del classe 2000 per dare inizio al proprio mercato.

Dalla cessione di Tonali il Brescia incasserà 15 milioni di euro ai quali si aggiungerà il prestito con diritto di riscatto a favore del Milan del giovane trequartista Giacomo Olzer (20). Brescia e Milan sono in accordo su tutta la linea, manca solamente l’ok del fondo Elliot per sbloccare il pagamento.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy