VIA AL CALCIOMERCATO ESTIVO: BRESCIA, TANTE CESSIONI, UN SOLO ACQUISTO

706

Ha preso il via questa mattina la sessione estiva di Calciomercato. Le contrattazioni dureranno due mesi e termineranno il 31 agosto. Scarno il borsino del Brescia ad oggi parla chiaro. Sono più le operazioni in uscita di quelle in entrata.

Filip Jagiello è rientrato al Genoa così come Antonino Ragusa all’Hellas Verona. Il terzo portiere Matic Kotnic è volato in Grecia firmando un biennale con il Volos. Via anche Jaromir Zmrhal e Holmbert Aron Fridjonnson. Il centrocampista ha siglato un accordo fino al 2023 con lo Slovan Bratislava mentre l’attaccante si è legato per tre anni ai tedeschi dell’Holstein Kiel. Da ieri sono svincolati Lorenzo Andrenacci e Birkir Bjarnason.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Al momento l’unico acquisto confermato è quello di Simone Perilli (27). L’ex portiere del Pisa ha firmato un biennale con il club di via Solferino. Il suo arrivo dovrebbe essere ufficializzato in giornata quando verrà depositato il contratto in Lega. Pronto ad essere firmato anche l’accordo tra il Brescia e Riad Baijc (27) attaccante dell’Udinese.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy