L’EX BRESCIA MARKUS SCHOPP NUOVO TECNICO DEL BARNSLEY

473

Il 47enne ex Brescia Markus Schopp è il nuovo allenatore del Barnsley. L’ex calciatore sarà il nuovo timoniere ha allenato il TSV Hartberg dal 2018 e ha guidato il club al settimo posto nella Bundesliga austriaca la scorsa stagione

Da calciatore carriera da giocatore di successo, che ha incluso 56 presenze con la sua nativa Austria e un’apparizione nella Coppa del Mondo 1998. Accanto a due stint con Sturm Graz, dove ha vinto la Bundesliga austriaca nel 1999, e Hamburger SV, Schopp si è schierato anche al fianco di Roberto Baggio e Pep Guardiola durante un periodo al Brescia Calcio sotto la guida di Carlo Mazzone.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

“È fantastico venire in un paese in cui il calcio è così grande, così tradizionale, specialmente nel South Yorkshire. Ci sono così tanti club e sono così famosi e Barnsley, per me, è una di quelle squadre. Aiuterò Barnsley ad arrivare dove è stato nell’ultimo anno, farò di tutto per questo” le parole di Shopp.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy