BRESCIA, CHE NE SARA’ DI SKRABB? ORA AI BOX ATTENDE IL CLUB

736

È l’unico giocatore al momento rimasto lontano dal ritiro di Darfo Boario Terme. Simon Skrabb si allena da solo a Torbole Casaglia per cercare di ristabilirsi al meglio dopo il brutto infortunio subito negli scorsi mesi. L’attaccante finlandese si era fatto malo lo scorso 11 marzo. Una distorsione ad aver interessato anche i legamenti.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Costretto ai box per i restanti mesi dello scorso campionato, Skrabb è ora in attesa di sapere quale sarà il suo futuro. Acquistato dal Brescia nel gennaio del 2020 dal Norrköping, l’attaccante finlandese non è mai riuscito a lasciare il segno. 10 le presenze in Serie A molte delle quali partendo dalla panchina.

Zero i gol segnati nella massima serie come altrettanto nelle 10 presenze accumulate in Serie B. Un totale di 20 presenze in biancazzurro senza lasciare il segno. Il suo contratto scadrà nel 2023 ma nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle novità.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy