BRESCIA: SALTA L’AMICHEVOLE CON L’ORSA ISEO DI DOMANI

560

Il Brescia Calcio ha comunicato ufficialmente l’annullamento della sfida amichevole di domani in programma alle 18 allo stadio Comunale di Darfo Boario Terme contro i dilettanti dell’Orsa Iseo. La scelta del club è probabilmente arrivata in seguito all’impegno ravvicinato di sabato contro il Renate.

I carichi di lavoro della squadra di Inzaghi, dopo 15 giorni di ritiro, si stanno facendo sentire. Per evitare problematiche fisiche ai giocatori il Brescia avrebbe così optato per annullare il test concentrandosi su quello di sabato con il Renate, confermato alle 17.30 a chiudere il periodo di lavoro a Darfo Boario Terme.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy