BRESCIA: ULTIMO GIORNO DI RITIRO, SFIDA AL RENATE

348

Ultimo giorno di ritiro a Darfo Boario Terme per il Brescia. Nell’ultimo giorno di fatiche in Valcamonica la squadra di Filippo Inzaghi affronterà in amichevole il Renate. Fischio d’inizio alle 17.30. Occasione questa per il tecnico per tracciare in primo bilancio della sua avventura sulla panchina biancazzurra in questi primi 18 giorni.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Non saranno della sfida gli indisponibili Bisoli, Ndoj, Olzer e Joronen. Da capire se Inzaghi utilizzaerà, anche solo per uno scampolo di gara Ales Mateju. Il terzino si è aggregato al guppo solo da qualche giorno.

Intanto oggi il Brescia conoscerà il percorso nella prossima Serie B. Alle 19 a Ferrara è in programma la cerimonia del calendario della stagione 2021/2022. C’è tanta tensione e emozione per conoscere le avversarie del Brescia e chi sarà ad opporsi alle rondinelle al debutto del 21 agosto.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy