BRESCIA: ATTACCO E TREQUARTI, INZAGHI CERCA QUALITA’

917

In attacco tutto ruota attorno al futuro di Alfredo Donnarumma. Il mancato rinnovo è terreno fertile per l’addio. Sull’attaccante campano è tornata di forza la Ternana ma il giocatore aspetta le mosse di Monza e Salernitana spinto dall’agente Mario Giuffredi. Incedibile è stato dichiarato Florian Ayè.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Dopo l’offerta da 2 milioni del Bristol City rispedita al mittente la proposta di scambio della Sampdoria con Federico Bonazzoli. In entrata vive le opzioni Lorenzo Colombo (19) del Milan e lo svincolato Alberto Paloschi (31). Il tecnico ha chiesto un rinforzo di qualità anche sulla trequarti campo. Antonio Di Gaudio (31) è il nome fatto a più riprese dall’allenatore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy