BRESCIA: PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE, TORNA LA DIVISA ROSSA

1.276

Il Brescia Calcio ha ufficialmente presentato le nuove divise per la prossima stagione. Il sodalizio di via Solferino ha chiaramente tenuto fede alla tradizione non senza qualche colpo di scena. Di fatto le tre mute di maglie in dotazione alla formazione di Filippo Inzaghi per il campionato alle porte faranno fare un salto a ritroso nel tempo ai tifosi. Tornano infatti le tre divise blu, bianca e rossa. Griffate Kappa le maglie avranno il simbolo della azienda torinese sulla destra della divisa ma anche sulle spalle.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Tanto colore e l’immancabile “V” sul petto. Bianca nella divisa tradizionale blu, blu invece sia nella maglia bianca che in quella rossa. Sparisce la pur bella maglia grigio scuro con “V” tiffany….

Modelli per lanciare le nuove divise attraverso un video girato allo stadio Rigamonti sono stati capitan Bisoli, Cistana, Ayè e Papetti. Quattro colonne portanti del Brescia 2021/2022 e perchè no…il video ha rappresentato anche qualche indizio di mercato come l’incedibilità di Ayè e Cistana. Bella è chiaramente bella come tutte le maglie del Brescia. L’augurio che sia anche vincente

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy