MAIFREDI CONTRO MOURINHO: “TECNICAMENTE INFERIORE A MOLTI ALLENATORI”

401

Gigi Maifredi si scaglia contro Josè Mourinho. L’ex allenatore ha parlato del tecnico portoghese con toni accesi considerandolo inferiore a molti allenatori italiani.

“Mourinho è un uomo furbo e basta”, ha detto Maifredi a TMW Radio, “Tecnicamente è inferiore a quasi tutti gli allenatori italiani. È solo bravo a comunicare. Non dà niente alla squadra. E’ stato fortunato al Porto, e poi è stato bravo a promuoversi. Non lo prenderei mai come allenatore anche se mi pagassero”.

In particolare Gigi Maifredi prende spunto dall’ultimo confronto tra il Milan e la Roma e il duello tra Pioli e Mourinho. “Pioli non si lamenta mai, nonostante i torti. Quando fai un certo tipo di lavoro, entri in un mondo con delle regole. E l’arbitro è uno di quelli che non puoi attaccare, perché ha sempre ragione. Andare contro di loro dopo è dannoso per tutti. E di conseguenza dai un alibi ai giocatori che non hanno giocato bene”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy