BRESCIA: CELLINO PUNTA AL RISCATTO DI TRAMONI E LERIS MA…

629

Il grande avvio di stagione di Mehdi Leris e Matteo Tramoni è sotto gli occhi di tutti. I due giocatori francesi di nascita anche se il secondo è corso, sono le due notie più liete del gruppo di Filippo Inzaghi. Arrivati in prestito rispettivamente dalla Sampdoria e dal Cagliari si sono, sin da subito, ambientati e immedesimati nella parte di chi ha voglia di dimostrare di meritare di indossare la gloriosa maglia del Brescia.

Per Mehdi Leris un avvio folgorante prima di un infortunio muscolare costatogli una lunga assenza di oltre un mese. 7 le gare disputate con 2 gol e 2 assist. Le sue accelerazioni, la sua capacità di saltare l’uomo sono state l’arma in più del Brescia di Inzaghi in questa prima parte di stagione.

Matteo Tramoni ha risolto la gara del Vigorito contro il Benevento. Un gol pesantissimo per la classifica e il morale del giovane giocatore. Fino ad ora ha disputato tutte le gare del Brescia in campionato. 11 le presenze con alternanza tra partenza dall’undici titolare e inserimento dalla panchina. 2 anche per lui i gol ed un assist.

Viste le prestazioni dei due giocatori Massimo Cellino si sta già muovendo per puntare all’immediato riscatto già in sede di calciomercato di gennaio. La preoccupazione è al contrario quella che i due club, Sampdoria e Cagliari, possano invece chiedere al Brescia un ritorno immediato nei club di appartenenza viste le difficoltà delle squadre in Serie A.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy