AN BRESCIA IN VASCA PER LA CHAMPIONS LEAGUE

300

È di nuovo Champions League per l’AN Brescia che oggi alle 16 affronterà la Dinamo Tbilisi per la quarta giornata de Girone A. La partita andrà in onda su SkySport Arena (canale 204) e in streaming sulla tv LEN.

Dopo le due uscite ravvicinate in campionato, i leoni sfrutteranno questa sfida per cercare di volare al primo posto e soprattutto scaldare i motori in vista della sfida di sabato contro la Pro Recco.

In Georgia tutti a disposizione di Sandro Bovo che nelle ultime partite si è detto soddisfatto delle prestazioni e della crescita della squadra.

Questo il commento di Sandro Bovo alla vigilia: “Sarà il nostro ultimo match senza Bicari. Sono felice delle prestazioni delle ultime partite e possiamo solo crescere. Ora rimaniamo concentrati sulla prossima partita. È sempre complicato giocare fuori casa in Champions League, ma vogliamo vincere”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy