PARMA: BUFFON SEMPRE PIU’ PARA RIGORI

96

All’indomani del pareggio per 1-1 sul campo del Como coinciso con l’esordio in panchina di Beppe Iachini, il Parma ha immediatamente ripreso la preparazione in vista del prossimo match di campionato di mercoledì al Tardini contro il Brescia. L’ex allenatore biancazzurro ha diretto una sessione di allenamento a Collecchio nella quale il gruppo è stato diviso in due parti: lavoro differenziato per chi è sceso in campo domenica sera, mentre dopo il riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella in campo ridotto per il resto della squadra.

Il Parma tornerà in campo oggi con una seduta pomeridiana. Intanto in casa gialloblù tengono banco i grandi elogi per Gigi Buffon. Il rigore parato a Gliozzi ha evitato una nuova sconfitta e fatto salire il bottino di penalty neutralizzati dall’ex estremo portiere azzurro in carriera a quota 38 dei quali 3 in questa stagione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy