CONSOLI: IL SOGNO E’ REALTA, TUA LA COPPA ITALIA

110

BATTUTA NETTAMENTE RAVENNA CON UN SECCO 3-0, ZAMBONARDI: “VITTORIA PRESTIGIOSA”

Una straordinaria Consoli Atlantide Pallavolo Volley vince e si aggiudica la Coppa Italia. La squadra di coach Roberto Zambonardi domina la scena in finale contro Ravenna schiantandola con un secco 3-0. Gara perfetta quella di capitan Tiberti e compagni, attenti, concentrati ma soprattutto desiderosi di scrivere una pagina importante e di storia di questa gloriosa società. Ed il gruppo di Zambonardi c’è riuscito al termine di una contesta che ha visto prevalere l’Atlantide. 23-25; 20-25; 18-25 i parziali dei tre set con uno straordinario Klapwijk autore di 23 punti.

Grande felicità nelle parole di coach Roberto Zambonardi: “Una vittoria prestigiosa voluta fortemente dai ragazzi che stasera hanno giocato una grandissima partita in tutti i fondamentali. Una bella soddisfazione per noi e i tifosi e la nostra città. L’augurio è che sia un punto di partenza verso nuovi ambiziosi traguardi”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy