RAGGI DI LUCE ALLO SLALOM DELA ROCCA

199

DANIEL RAGGI VINCE SULL’APPENNINO DOMINANDO LA SCENA

Quando si parla di slalom in gergo motoristico non si può non pensare a Daniel Raggi. Il driver bresciano è un vero fuoriclasse della specialità. Pilota veloce, affidabile e preciso, Daniel Raggi ha rubato la scena nello Slalom della Rocca. Sulle strade appeniniche il driver di casa nostra è stato più forte degli avversari anche del meteo variabile. Nella prima tappa del Campionato Italiamo Slalom MSP Trofeo Unicef Raggi ha incantanto. Sulla sua Formula Gloria motorizzata Yamaha, Raggi ha regolato Paolo Taneggi e Rubens Ferrari giunti sul podio con lui.

“E’ stata una gara bellissima e ben organizzata -ha raccontato Daniel Raggi-. Il tracciato era impegnativo ma ben tracciato e delineato dal comitato organizzatore. La vittoria mi rende molto felice e orgoglioso. Si tratta di un ottimo risultato che mi fa ben sperare per il proseguo della stagione”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy