SPAL-BRESCIA: LA SFIDA DEL MAZZA AFFIDATA A GIACOMELLI

203

Sarà Piero Giacomelli della sezione AIA di Trieste il fischietto designato per la 17° giornata del campionato di Serie B che vedrà il Brescia scendere in campo a Ferrara contro la Spal. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo e Alessio Saccenti. Il quarto uomo sarà Antonio Mariconi della sezione di Roma. Al VAR Eugenio Abbatista di Molfetta e all’AVAR Luca Mondin di Treviso.

Per Giacomelli si tratta della sesta direzione in stagione avendo già arbitrato 3 partite in Serie A e 2 in Serie B tra le quali Benevento-Brescia terminata 1-0 in favore della squadra di Inzaghi con rete della vittoria firmata da Tramoni nella ripresa. 3 i precedenti con il Brescia per un bilancio in assoluto equilibrio: 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. 9 i precedenti con la Spal: 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy