IL TRIBUTO DELLA CURVA NORD A ROBERTO DE ZERBI

1.796

Prima, durante e dopo la partita Roberto De Zerbi ha ricevuto moltissimi attestati di stima da parte dei tifosi bresciani. Una targa sotto la Curva Nord in quel settore che lo ha visto crescere e sin da bambino tifare per la squadra del cuore.

Una targa che racchiude un’amore reciproco, quello di De Zerbi per il Brescia e quello dei tifosi per il “gnaro di Mompiano”. Un riconoscimento prima della gara ad impreziosire una giornata storica, emozionante per tutti.

Roberto De Zerbi ha omaggiato il pubblico bresciano anche dopo la partita. Mentre tutti se ne andavano negli spogliatoi lui è uscito dal tunnel una volta ancora raggiungendo il centro del campo salutando i tifosi che ancora riempivano il Rigamonti.

Avrebbe voluto che quel momento non finisse mai e crediamo che in cuor suo Roberto De Zerbi abbia anche pensato di venire un giorno ad allenare la sua squadra del cuore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy